Servizi outbound

Call center professionale

I servizi di Telemarketing e Teleselling Outbound permettono ai nostri clienti di raggiungere in modo mirato e professionale il proprio target di mercato, attraverso azioni di upselling, profilazione, welcome call, indagini di customer satisfaction e vendite di prodotti o servizi. Attraverso la nostra struttura siamo capaci di garantire ai clienti il raggiungimento degli obiettivi concordati, ottimizzando tempi e costi delle campagne e massimizzando le opportunità di vendita attraverso il teleselling. In ambito B2B Call Direction si pone l'obiettivo di attivare contatti diretti e partecipativi, generare empatia tra offerta e domanda, valorizzare e accrescere i canali di vendita, promuovere prodotti e servizi, definire le priorità relazionali. Capaci di acquisire nuovi contatti per aumentare le possibilità di business per la tua azienda, ci preoccupiamo di progettare al meglio l'analisi e il supporto operativo capaci di migliorare le potenzialità aziendali. 

Customer service

Servizio di Customer satisfaction per aziende

Call Direction conosce bene il valore strategico ed economico di un cliente soddisfatto, per questo il suo approccio è del tutto customer based. Considerando che la soddisfazione della clientela rappresenta lo scopo primario di ogni organizzazione orientata al mercato, i cui sforzi tendono allo sviluppo di una relazione continuativa, stabile e durevole, Call Direction gestisce le richieste e i reclami in modo tale da fidelizzare il cliente e assicurare all'azienda un reale vantaggio competitivo.
Alla base del benessere dei clienti vi è dunque la creazione di valore, ovvero la soddisfazione dei loro bisogni e delle loro esigenze in modo efficace ed efficiente. Il servizio Customer Care prevede assistenza commerciale, amministrativa e tecnica, gestione reclami, web assistance, servizio informazioni, assistenza nello sviluppo.


Help desk

Assistenza tecnica in Help Desk per aziende

Un tipico servizio di Help Desk assolve a molte funzioni, dalla risoluzione di problematiche tecniche o amministrative, alla gestione di quelle informative o più legate alla vendita di un prodotto o un servizio.
Si tratta di un aiuto immediato, fornito da uno specialista help desk formato per gestire e risolvere le problematiche più comuni, che presenti ottime capacità comunicative e di problem solving.

Call Direction offre l'assistenza tecnica in help desk per aziende attraverso telefono, fax o e-mail, per fornire informazioni e supporto a clienti che hanno problemi nella gestione di prodotti o servizi, cercando di risolvere il problema attraverso il suo personale addetto.

Supporta il cliente nell'installazione e nelle configurazioni tecniche, diagnostica eventuali problemi e garantisce un supporto tecnico-amministrativo in caso di guasto in garanzia e fuori garanzia dei prodotti tecnologici.
I consulenti Call Direction accolgono e gestiscono le segnalazioni ricevute, verificando il servizio fornito e le eventuali problematiche, indirizzando infine le richieste verso la loro risoluzione.
In particolare, offrono assistenza in ambito: tecnico, amministrativo, informativo e commerciale.

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