Customer Care

Call Direction conosce bene il valore strategico ed economico di un cliente soddisfatto, per questo il suo approccio è del tutto customer based. Considerando che la soddisfazione della clientela rappresenta lo scopo primario di ogni organizzazione orientata al mercato, i cui sforzi tendono allo sviluppo di una relazione continuativa, stabile e durevole, Call Direction gestisce le richieste e i reclami in modo tale da fidelizzare il cliente e assicurare all'azienda un reale vantaggio competitivo.

L'ampia gamma di servizi di customer satisfaction, messa a frutto grazie a professionisti altamente qualificati, capaci di gestire qualsiasi vostra richiesta, garantisce risultati di qualità con un approccio alle problematiche che impiega esclusivamente operatori motivati e formati, supportati da tecnologie all'avanguardia.

Il servizio Customer Care prevede assistenza commerciale, amministrativa e tecnica, gestione reclami, web assistance, servizio informazioni, assistenza nello sviluppo.

  • customer satisfaction
  • customer care
  • care-line specifiche
  • One Call Solution
  • centralino remotizzato, servizio di prima accoglienza
  • URP e sportelli telefonici
  • numeri unici (verdi 800, numeri unici nazionali 199, numeri speciali 899, ecc.)
  • over-time per prolungare la chiusura degli uffici
  • over-flow per gestire i picchi di lavoro o le code
  • IVR per realizzare sistemi automatici interattivi di risposta con agenti sintetici
  • trouble ticketing
  • call back e web call back per prenotare tramite Web un contatto da un operatore
  • co-browsing per guidare il navigatore nel sito internet aziendale

Costumer Care per le aziende

Il customer service è l'insieme di tutti quei servizi di assistenza cui fare riferimento in occasione di uno specifico problema relativo ad un prodotto o un servizio.
L'assistenza al cliente nei diversi momenti che caratterizzano il processo di acquisto è fondamentale per l'approccio che le aziende decidono di dare alla loro relazione con il cliente.
Negli anni il processo di acquisto è radicalmente cambiato, il focus si è spostato dal prodotto al cliente e quest'ultimo è il protagonista, più informato ed esigente.
È proprio la relazione con il cliente la chiave di un rapporto duraturo fra il brand e le persone, e il servizio di customer service per aziende offerto da Call Direction pone l'accento sul supporto che viene dato al cliente, e quindi sull'attenzione nei suoi confronti. 

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