Customer Care
Call Direction conosce bene il valore strategico ed economico di un cliente soddisfatto, per questo il suo approccio è del tutto customer based. Considerando che la soddisfazione della clientela rappresenta lo scopo primario di ogni organizzazione orientata al mercato, i cui sforzi tendono allo sviluppo di una relazione continuativa, stabile e durevole, Call Direction gestisce le richieste e i reclami in modo tale da fidelizzare il cliente e assicurare all'azienda un reale vantaggio competitivo.
Il servizio Customer Care prevede assistenza commerciale, amministrativa e tecnica, gestione reclami, web assistance, servizio informazioni, assistenza nello sviluppo.
- customer satisfaction
- customer care
- care-line specifiche
- One Call Solution
- centralino remotizzato, servizio di prima accoglienza
- URP e sportelli telefonici
- numeri unici (verdi 800, numeri unici nazionali 199, numeri speciali 899, ecc.)
- over-time per prolungare la chiusura degli uffici
- over-flow per gestire i picchi di lavoro o le code
- IVR per realizzare sistemi automatici interattivi di risposta con agenti sintetici
- trouble ticketing
- call back e web call back per prenotare tramite Web un contatto da un operatore
- co-browsing per guidare il navigatore nel sito internet aziendale